*¨`*:•.*•.¸Togheter¸.•*.•:*¨`*;

Bugie, TWINCEST
view post Posted on 3/5/2008, 12:19

Millennium Member

Group: ♥Girl_Love♥

Status: Offline: ultima azione eseguita il 6/1/2010, 14:02

Attenzione: questa FF è TWINCEST, ovvero parla di un'amore tra i gemelli Kaulitz. Non accetto critiche, se non vi piace il genere NON leggete!

Capitolo primo

Si vedeva in lontananza il fumo della città, ma ormai avevamo percorso diversi kilometri sotto la pioggia. Tom sembrava nervoso, come se mi stesse tenedo un segreto e si nascondeva sotto il cappellino abbassato sugli occhi marroni.
-Credo che isamo abbastanza lontani...ora puoi parlare..
-No, ancora poco che siamo arrivati.
Continuavo a camminare dietro i suoi passi pesanti, mi batteva il cuore. Non capivo il perchè di tanto nervosismo...
-Ecco, vedi quell'altalena? Mettiamoci lì...
Non faceva differenza se era asciutto o bagnato, ero fradicio e i miei capelli...perfortuna i paparazzi non c'erano!
-Allora? Che mi volevi dire?
-Mmm...non ci riesco con te che mi guardi così!
-E come ti devo guardare? Abbiamo camminato al freddo e sotto la pioggia! Mi verrà una bronco polmonite!!! Perfortuna che non siam...
Non sò spiegare cosa sia successo, ma un filo tra me e mio fratello si è unito, senza preavviso. È in quel tardo pomeriggio di pioggia in cui tutto è iniziato...

image

{ Continua}

image image image
Tesserini || YW ; PF ; PVB ; IS

image
image
image

image

image

view post Posted on 3/5/2008, 12:39

Love

Group: ♥Founder♥

Status: Utente anonimo

Oddio.. io.. io non ho parole.
Ma è meravigliosa, stupenda, fantastica.. oddio, ti prego, non puoi farla finire cosi..
Continua al più presto che io sto morendo di cuorisità..

imageimage

"Hitori demo heiki deatto"
Hajimete sono tsuite
Kimi no namida wo tomeru sube yoroshikute ~

"So cavarmela anche da solo",
La prima volta che ho mentito
Sperando di fermare le tue lacrime ~

~ ~ Thanks Haki_chan

~ I want Yamapi just right now ;

image

image N image E image W image S image

~ Thanks to Yamato and Halibel for the signature ;

view post Posted on 3/5/2008, 13:28

Millennium Member

*Me molto felice*
Capitolo secondo

Quella notte, dopo che nostra madre ci diede il bacio della buona notte Tom venne nel mio letto. Quella sera ho fatto cose che rimpiango di non aver fatto prima, di non aver trovato il coraggio di far prima.
Appena scivolò nel mio letto io lo baciai. Era la cosa più bella, più importante...
Le mani di Tom scivolarono sotto il pigiama...
-Tom...anf...perchè abbiamo aspettato...così tanto? anf...anf...
-Non lo so...ma ora non voglio più perdere tempo...
I respiri si intensificaro...mi sembrava impossibile eppure...il suo corpo ancora vestito si poggiavasul mio...
-Non devi avere paura...anf...
mi sussurrò Tom all'orecchio...effettivamente ero nervoso...se i nostri genitori ci avessero visto si sarebbero scioccati a vita. Ma non mi importava più. Tom era mio e io suo. Lasciavamo che il corpo ci guidasse, i vestiti già per terra, abbandonati al freddo pavimento.

{ Continua...}

Capitolo terzo

Tom si era addormentato su di me. Io sentivo ancora i bavidi perquotermi...era così dolce appoggiato sul mio petto. Mi ricordava il mio gemellino di anni e anni prima, quando ancora non pensavamo alla musica. Accarezzavo la sua testa rasta teneramente, eravamo ancora molto giovani...forse troppo.

image

-Tom...Tom svegliati, non puoi addormentarti ora. Rivestiamoci e ritorna nel tuo letto.
-Swaaab...mmm..ok, ma ho sonno! Doppo tutta questa fatica lasciami almeno un attimo per recuperare un po' di energia!
-Tom! (faccia di Bill--> :angry: )
-Ok, vado...
E mi abbozzo un piccolo morbido bacio sulle labbra. Nudo scese del letto e si avvicinò alla sua scrivania, prese il suo cellulare e lo accese. Nel frattempo io uscivo dalla stanza per andare in bagno. Una volta uscito dalla stanza mi resi conto quanto ero sudato...doccia?
-Tom io mi faccio una doccia...
-No grazie, ma sono sfinito.
-Ma la smetti! Non volevo invitarti a farla con me coglione!
Tom mi lanciò uno sguardo provocatore e si avvicinò a me...me lo ricordo come un bacio pieno di affetto. Mi prese per i fianchi e mi trascino in bagno. Nostra madre sarebbe potuta uscire da un momento all'altro ma non ci importava più. Entrammo dentro la doccia e ci baciammo a lungo, sempre più a lungo, più intensamente...

-Bill hai la ricrescita...quando vai dal parrucchiere?
-Non so...la prossima settimana. Quando viene Georg?
-Domani mattina a mezzo giorno.
-Non possiamo dormire molto...uff...
-Sono già le 5...
-Ok, ti passo l'accapatoio?
-Grazie
Mentre mi sistemavo un po' i capelli (con la ricrescita), Tom usciva dalla doccia con il suo accapatoio viola e blu.
Uscendo dal bagno mi resi conto che avevamo lasciato la luce accesa in camera. Si sentiva ancora l'aria pesante...
Mi misi un pigiama pulito e mi rinfilai a letto. Tom chiuse la porta dietro di se e spense la luce.

{ Continua...}

image image image

image
image
image

image

image

view post Posted on 3/5/2008, 14:53

Love

Group: ♥Founder♥

Status: Utente anonimo

Questi due chap sono una cosa meravigliosa.
Mi piace molto come descrivi Bill e Tom
Così dolci, cosi innamorati, complimenti.
Anche lo stile è discorsivo e ti prende davvero.

imageimage

"Hitori demo heiki deatto"
Hajimete sono tsuite
Kimi no namida wo tomeru sube yoroshikute ~

"So cavarmela anche da solo",
La prima volta che ho mentito
Sperando di fermare le tue lacrime ~

~ ~ Thanks Haki_chan

~ I want Yamapi just right now ;

image

image N image E image W image S image

~ Thanks to Yamato and Halibel for the signature ;

view post Posted on 1/9/2008, 09:55

Millennium Member

Eccomi! E' da un monte che non posavo!

Capitolo quarto
-Bill, Tom...Sù che è ora di azarsi! Georg sarà qui tra un ora. In cucina vi aspetta la colazione, Bill non mangiare troppo.
-Swaaab!
Avevo ancora troppo sonno...ma dovevo alzarmi e reagire al mondo. "E se Georg capisse?" ne parlai a Tom e lui mi rassicuròdicendo che era tutto ok. E se l'avessero scoperto...pazienza. Io non ero molto daccordo, ma feci finta di nulla. Un ora e mezzo dopo arrivò Georg, con il suo ritardo.
-Ciao ragazzi! Come state? La vacanza com'è andata? Muoviamoci che Gustav ci aspetta al "King Wood" per pranzo. Dobbiamo muoverci...Bill, hai la ricrescita...quando vai dal parrucchiere?
-Anche te? Uff...la prossima settimana...
-Se ti beccano i paparazzi...
-Non me ne frega nulla...
-Ah? E da quando?
-Da adesso...lasciami in pacie!
-Tom? Sei pronto?
-10 minuti e usciamo!
Mezzora dopo Tom chiudeva la porta, il suo sguardo, quando si incrociava con il mio era imbarazzato...e ciò peggiorava la situazione...

{ Continua...}

Capitolo quinto

-Come avete speso i vostri soldi? Io sono andato in vacanza con i miei genitori. Una favola!
-Nulla di che Gustav...io mi sono comprato la macchina.
-Io vacanzina con Layla...un paradiso terreno.
-Io nulla di che...i soliti prodotti per i capelli...
Ero triste, e mi si leggeva in faccia. Tom era diverso distante e come prima...Passammo un pomeriggio secco, senza scambiarcio una parola...i nostri imbarazzi erano coperte delle chiacchere di Georg e le sue vacanze con la nuova biondona dal culo largo...non è cambiato tuttora...
-Layla...con i suoi capelli spelendanti...la mattina mi svegliava una favola, con un inizio così la giorna è favolosa!
-Non scendere nei particolari, grazie!
Dopo una giornata mediocre, un rincotro tra la band prima di riniziare con le prove e la tour...
In quel momento volevo solo ritornare a letto a dormire, almeno non avrei pensato...
Il rientro in casa fu insolitamente silenzioso, ma ciò passo inosservato a nostra madre che ci accolse con il caffè fumente ancora nella caffettiera.
-Venite, guardate che foto ho trovato...Non siete bellissimi?

image

Tom vedendo la foto arrossì e si versò del caffè nella tazzina.
-Mamma...
Tirando su con il naso mi guardò con gli occhi lacrimosi...
-I miei ragazzi...il dono più bello! E ora siete celebrità...devilish...eravate così piccoli...
-Io vado a letto, scusate ma sono distutto.
E vidi con la coda dell'occhio Tom che si allontanava nel corridoio...e diceva che non dovevo aver paura...Mia madre fece per replicare, ma poi mi guardo dritto negli occhi.
-Cos'è successo?
-E io che ne sò?
-Bill...vi conosco a voi due!
-Mamma...anche io sono stanco...buona notte. Non ti preoccupare, a Tom manca la sua ex ragazza...
-Ah, posso stare tranquilla...
E così mi lascia addormentare tra le federe profumate...

{ Continua...}

image image image

image
image
image

image

image

view post Posted on 17/2/2009, 19:10

Junior Member

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 11/10/2009, 21:05

Bella... e pensare k io odio il twincest!! cavolo sto decisamente cambiando idea..

5 replies since 3/5/2008, 12:19

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: