Eccomi! E' da un monte che non posavo!
Capitolo quarto-Bill, Tom...Sù che è ora di azarsi! Georg sarà qui tra un ora. In cucina vi aspetta la colazione, Bill non mangiare troppo.
-Swaaab!
Avevo ancora troppo sonno...ma dovevo alzarmi e reagire al mondo. "E se Georg capisse?" ne parlai a Tom e lui mi rassicuròdicendo che era tutto ok. E se l'avessero scoperto...pazienza. Io non ero molto daccordo, ma feci finta di nulla. Un ora e mezzo dopo arrivò Georg, con il suo ritardo.
-Ciao ragazzi! Come state? La vacanza com'è andata? Muoviamoci che Gustav ci aspetta al "King Wood" per pranzo. Dobbiamo muoverci...Bill, hai la ricrescita...quando vai dal parrucchiere?
-Anche te? Uff...la prossima settimana...
-Se ti beccano i paparazzi...
-Non me ne frega nulla...
-Ah? E da quando?
-Da adesso...lasciami in pacie!
-Tom? Sei pronto?
-10 minuti e usciamo!
Mezzora dopo Tom chiudeva la porta, il suo sguardo, quando si incrociava con il mio era imbarazzato...e ciò peggiorava la situazione...
{ Continua...}Capitolo quinto-Come avete speso i vostri soldi? Io sono andato in vacanza con i miei genitori. Una favola!
-Nulla di che Gustav...io mi sono comprato la macchina.
-Io vacanzina con Layla...un paradiso terreno.
-Io nulla di che...i soliti prodotti per i capelli...
Ero triste, e mi si leggeva in faccia. Tom era diverso distante e come prima...Passammo un pomeriggio secco, senza scambiarcio una parola...i nostri imbarazzi erano coperte delle chiacchere di Georg e le sue vacanze con la nuova biondona dal culo largo...non è cambiato tuttora...
-Layla...con i suoi capelli spelendanti...la mattina mi svegliava una favola, con un inizio così la giorna è favolosa!
-Non scendere nei particolari, grazie!
Dopo una giornata mediocre, un rincotro tra la band prima di riniziare con le prove e la tour...
In quel momento volevo solo ritornare a letto a dormire, almeno non avrei pensato...
Il rientro in casa fu insolitamente silenzioso, ma ciò passo inosservato a nostra madre che ci accolse con il caffè fumente ancora nella caffettiera.
-Venite, guardate che foto ho trovato...Non siete bellissimi?

Tom vedendo la foto arrossì e si versò del caffè nella tazzina.
-Mamma...
Tirando su con il naso mi guardò con gli occhi lacrimosi...
-I miei ragazzi...il dono più bello! E ora siete celebrità...devilish...eravate così piccoli...
-Io vado a letto, scusate ma sono distutto.
E vidi con la coda dell'occhio Tom che si allontanava nel corridoio...e diceva che non dovevo aver paura...Mia madre fece per replicare, ma poi mi guardo dritto negli occhi.
-Cos'è successo?
-E io che ne sò?
-Bill...vi conosco a voi due!
-Mamma...anche io sono stanco...buona notte. Non ti preoccupare, a Tom manca la sua ex ragazza...
-Ah, posso stare tranquilla...
E così mi lascia addormentare tra le federe profumate...
{ Continua...}